Virtual Home Staging rendiamo bella la casa.

Lug 9, 2018Uncategorized0 commenti

Virtual home staging

Che cos’è il Virtual home staging

Magari ne avete sentito parlare, senza capire con chiarezza di cosa si tratta? Ebbene, il virtual home staging altro non è che la “messa in scena” di un immobile. Grazie a questo tool è possibile, per gli acquirenti, rendersi conto delle potenzialità di uno stabile. Infatti, grazie alla “visita virtuale” è facile immaginare la suddivisione degli spazi anche quando l’immobile è ancora in costruzione. In questo modo potrete capire facilmente se l’immobile in questione è di vostri interesse o meno. Grazie alle differenti tecniche sfruttate dai professionisti del settore, potrete studiare un’immagine realistica della casa finita.

virtual home staging

virtual home staging

 

Se siete indecisi su differenti proposte, potrete confrontare i differenti “risultati” virtuali prima di fare la vostra scelta. È quindi chiaro come il Virtual home staging sia uno strumento estremamente utile per la scelta di una casa.

Come funziona il Virtual home staging

Quando vi vengono proposte diverse possibilità, è naturale il desiderio di confrontarle tra loro, prima di decidere. Il Virtual home staging serve proprio a questo: a farvi immaginare il risultato finale, per aiutarvi nella vostra scelta. Le proposte più recenti coinvolgono il rendering 3d, una tecnologia abbastanza nuova ed innovativa. Grazie a questa tecnica, potrete osservare delle vere e proprie immagini tridimensionali degli ambienti in esame. In questo modo potrete “immergervi” completamente nell’aspetto che la casa avrà in un prossimo futuro. Sfruttando questo tipo di possibilità, sarete in grado di capire quale casa è quella perfetta per le vostre esigenze. Vagliare tra diverse opzioni in fatto di immobili diventerà semplicissimo grazie al Virtual home staging! Potrete finalmente fare la scelta migliore per voi e per la vostra famiglia, scegliendo la casa perfetta per voi.

virtual home staging

virtual home staging

 

Chi realizza i progetti di Virtual home staging

A realizzare i progetti di home staging è un apposito professionista, che affianca agenti immobiliari ed interior designer. Questo esperto studia le caratteristiche della casa per produrre il miglior risultato possibile. Infatti, analizzando la zona in cui si trova l’immobile e il mercato immobiliare di riferimento produce il miglior risultato. L’home stager considera anche il budget dei possibili clienti, per “confezionare” il suo lavoro. Lo scopo principale di un home stager è infatti quello di far apprezzare al massimo le possibilità di un immobile. Grazie all’attività di questo esperto, chiunque riuscirà a figurarsi l’aspetto che una casa assumerà una volta finita.

Summary
Virtual Home Staging rendiamo bella la casa.
Article Name
Virtual Home Staging rendiamo bella la casa.
Description
Virtual Home Staging, ti aiutiamo ad immaginare la tua nuova casa arredandola e varolizzandola, aumentando così il suo valore di mercato.
Author
Publisher Name
Mazzotta Interior Designer
Publisher Logo

Social

Share

Latest

Related Post

Your

Commnents

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *