Home Stylist vestiamo la tua casa insieme

Lug 9, 2018Uncategorized0 commenti

Home stylist

Home stylist: chi è e di cosa si occupa?

L’home stylist è una figura professionale che si distacca da quella dell’interior designer, nonostante queste siano figure collegate. A differenza dell’interior design, l’home styling non va ad intervenire sullo spazio e sulla sua distribuzione. Quella trattata in questo articolo è infatti la faccia più “creativa” dell’interior design, se vogliamo vederla in questi termini. L’home styling si occupa, infatti, di arredi, tessuti, illuminazione, oggetti e complementi di arredo in generale.

Home Stylist

Home Stylist

Grazie all’uso di colori o di differenti textures, un buon home stylist può cambiare completamente l’aspetto di un ambiente. Come si capisce dal nome, infatti, è come se questo professionista andasse a “vestire” le stanze della vostra casa. Se state rinnovando l’aspetto della vostra casa, contattare un esperto di questo tipo può essere sicuramente vantaggioso. Infatti, un home stylist di livello può migliorare sensibilmente gli ambienti anche avendo a disposizione un budget tirato.

 

Home stylist: perché contattarlo

L’aiuto di questo professionista può essere provvidenziale se vi ritrovate con un budget limitato, ma volete comunque modificare qualche ambiente. Grazie alla sua esperienza con forme, stili, abbinamenti e colori, un esperto di questo campo migliorerà sensibilmente i vostri ambienti. Grazie alla scelta di complementi d’arredo di tendenza e di carattere, gli esperti daranno un tocco in più al vostro arredamento. L’arredamento è la parte fondamentale di una ristrutturazione, poiché lo completa e lo finalizza, indirizzandolo verso un ben preciso stile. La scelta dei colori con cui arredare una stanza, per esempio, non è affatto banale, anzi! È influenzata da moltissimi fattori, come la luce naturale che vi arriva e lo stile che si vuole conferire all’ambiente. Per questo motivo è bene farsi guidare da un professionista nella scelta di una componente fondamentale delle vostre stanze.

Home Stylist

Home Stylist

Home stylist: quando contattarne uno

Avete appena finito di ristrutturare casa vostra? Oppure siete appena arrivati in una casa nuova? O magari semplicemente volete dare un nuovo aspetto alle vostre stanze, ma senza ristrutturare completamente? Se avete queste necessità, allora è arrivato per voi il momento di contattare un home stylist. Grazie all’aiuto di questo professionista, riuscirete a migliorare l’aspetto delle vostre stanze velocemente e in accordo coi vostri gusti. Non sarà più un problema far sembrare un ambiente più grande o un altro più luminoso! Basterà infatti seguire i consigli del professionista che vi affiancherà, e tutto andrà per il meglio!

Summary
Home Stylist vestiamo la tua casa insieme
Article Name
Home Stylist vestiamo la tua casa insieme
Description
Home Stylist: il professionista che veste la casa. Ti aiutiamo a realizzare ambienti piacevoli ed accoglienti e spazi nuovi su misura per te.
Author
Publisher Name
Mazzotta Interior Designer
Publisher Logo

Social

Share

Latest

Related Post

Your

Commnents

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *